DOMANDE E SUGGERIMENTI

  • Cos’è Europ SMS?

    Scopri i vantaggi d’invio SMS web
    Servizio che ti consente attraverso una semplice interfaccia di spedire sms ad elenchi di destinatari anche di grandi dimensioni tutto con un click.

  • Come faccio ad inviare sms?

    SMS Multipli on line
    Accedi dall’Area Riservata effettua login inserendo password e username (ricevute via e-mail) e potrai inviare sms singoli o multipli, controllare il credito sms e gli sms inviati, creare rubriche on line o sul tuo pc, stampare report invii,controllare numeri duplicati, programmare invii sms posticipati, servizi sms scadenza e auguri.

  • Posso provare il servizio?

    Ti basta attivarti gratuitamente e riceverai 120 sms per testare il servizio senza nessun vincolo di acquistare.

  • Differenza fra SMS Economy e SMS Professional?

    Gli SMS economy combinano la convenienza economica con la qualità dell’invio garantito; non consentono l’impostazione del mittente. Gli SMS professional oltre all’invio garantito offrono la possibilità di personalizzare il mittente con 11 caratteri alfanumerici.

  • Hai dimenticato la Password ?

    Basta cliccare su recupero password e ti sarò reinviata via mail.

  • Come posso acquistare dei pacchetti sms per aziende?

    Puoi inviare SMS Multipli on line a basso costo per informare i tuoi clienti:
    Gli utenti registrati possono acquistare visitando la pagina acquisti dell’area clienti e scegliendo la modalità di pagamento preferita.

  • Altri tipi di informazioni ?

    Scrivici a info@europsms.com

 

8 SUGGERIMENTI PER LA COMUNICAZIONE SMS

  1. TESTO: Fare una BOZZA e provare prima un invio singolo sul proprio numero. Non scrivere tutto in maiuscolo (equivale a gridare). Utilizzare il maiuscolo solo per le parole più importanti.
  2. ESSERE BREVI: Comunicare poche cose in modo semplice ma no BANALE
  3. AZIONE DESTINATARIO: Il destinatario deve agire alla ricezione dell’SMS, per questo deve essere spiegato cosa occorre fare per beneficiare dell’informazione ricevuta
  4. TEMPI D’INVIO: Valuta il momento ideale in cui inviare l’SMS. USA la funzione invio programmato offerta da Europ SMS puoi preparare il testo del sms e spedirlo ad ora e data stabilita.
  5. NON INVIARE SMS DOPPI: Evita invii ripetutamente dello stesso SMS alla stessa persona. Nella rubrica c’è la funzione Rimuovi numeri doppi
  6. AGGIORNA DATA BASE: Aggiungi nuovi numeri e controlla regolarmente il database dei tuoi contatti, cancellando i numeri errati/vengono mostrati in Parzialmente completata Risparmierai tempo e soldi!
  7. RISULTATI: Per migliorare le spedizioni sms successive controlla i risultati delle tue campagne di SMS in modo da quantificare il tasso di risposta. Hai ottenuto un buon ritorno sull’investimento? Prova ad effettuare offerte dirette per target o a gruppi di utenti differenti.
  8. UTILIZZO COSTANTE RICORRENZE E COMPLEANNI: I risultati maggiori si raggiungono nel tempo. Inserite nomi, orari di appuntamenti o altri dettagli, rendendo i tuoi messaggi più efficaci, personali e rilevanti. Inviate SMS a date costanti (Compleanni automatici auguri festività, ferie etc..) In questo modo aumentate la visibilità e la riconoscibilità del vostro marchio aziendale, incrementando vendite fatturato e generando maggior traffico nei punti vendita raggiungendo un elevato livello di fidelizzazione dei clienti.

120x50_s