Come le discoteche e i disco pub possono trarre benefici dall’SMS Marketing

sms-per-discoteche

I dispositivi mobili sono diventati al giorno d’oggi una forma estremamente popolare di comunicazione nel mondo moderno e lo Short Message Service (SMS), più comunemente noto come messaggio di testo o SMS, è uno dei modi più veloci e più efficienti per comunicare.
E’ molto usato dai giovani, ma si sta rapidamente diffondendo anche nelle diverse fasce di età.
Questo è uno dei tanti motivi che rende gli SMS una scelta di marketing così promettente per le aziende di ogni tipo e dimensione.

Ci sono innumerevoli modi per le imprese di sfruttare nella loro strategia di marketing i messaggi di testo per raggiungere i propri clienti attuali e quelli potenziali. I proprietari di discoteche, di locali e le agenzie di eventi sono tra le attività più indicate che potrebbero godere di benefici tangibili attraverso l’utilizzo di questa tecnologia.

In genere, le persone che entrano in contatto con questi luoghi sono delle persone alla moda o degli appassionati di tecnologia, proprio il tipo di pubblico perfetto per raggiungere con l’SMS marketing.

Ecco allora dei modi per sfruttare gli SMS per la vostra discoteca, organizzazione o disco pub

Ci sono un sacco di modi di utilizzare gli SMS per raggiungere il pubblico per una discoteca o un disco pub, ecco i  migliori:

-Fornire informazioni sui prossimi eventi
La chiave principale per convincere la gente a venire ai vostri eventi è quello di far sapere loro che cosa state facendo e quando!
Le persone hanno molte scelte quando si tratta di intrattenimento.
Si può scegliere di uscire e andare in una varietà di luoghi o semplicemente stare a casa.
Se darete loro modo di sapere e dare informazioni sui prossimi appuntamenti avrete la possiiblità di aumentare la dimensione del vostro pubblico.
Questa strategia può sostituire efficacemente o integrare la pubblicità tradizionale come cartelloni pubblicitari, volantini ed e-mail.

– Inviare coupon e codici promozionali
È possibile offrire alla gente incentivi speciali per assistere ai vostri spettacoli, fornendo ad esempio sconti tramite SMS.
Ad esempio potrete offrire un ingresso libero o ingresso ridotto (della serie: “acquista un biglietto portando un tuo amico e il secondo biglietto lo paghi la metà”),  o anche potreste offrire un drink gratuito o un antipasto se ad esempio servite anche cibo e/o bevande alcoliche.

-Testo su schermo

Questo è un servizio adatto per rendere i vostri eventi live, più divertenti e interattivi, permettendo al pubblico di fornire un feedback dai loro telefoni che verrà visualizzato su uno schermo gigante o Jumbo Screen!

Se ad esempio avete intenzione di ospitare su schermo Trivia , il famoso gioco a quiz del momento, potrete far interagire il vostro pubblico  rispondendo a dei quiz dai loro cellulari così da far visualizzare su schermo le risposte, si potrebbe eventualmente anche organizzare un concorso e annunciare i vincitori su uno schermo gigante!

Gli SMS possono contribuire a portare la tua discoteca, il tuo disco pub o la tua attività verso il successo!

E’ abbastanza certo che la maggior parte delle persone che vengono nella vostra discoteca o nel vostro disco pub hanno dei telefoni cellulari che portano in giro per la maggior parte del tempo.

Questo significa che gli SMS forniscono un modo estremamente efficace per raggiungere e informare il vostro pubblico sui vostri prossimi eventi, sia che venga da voi, sia in altre situazioni !

L’SMS marketing è lo strumento perfetto per raggiungere il pubblico del 21° secolo che ama interagire tramite messaggi di testo.

Le persone sono più propense a leggere un messaggio di testo che leggere un volantino, un cartellone pubblicitario o un annuncio su un giornale.
I messaggi di testo inoltre, hanno anche un tasso di apertura più alto rispetto a quello delle e-mail.
Ecco perché noi di EuropSMS consigliamo a tutte le attività di sfruttare l’SMS per ottenere un vantaggio competitivo e raggiungere in modo più efficace il loro pubblico!

Hai una discoteca?, gestisci un disco pub?, sei un’agenzia di eventi?, non puoi farne proprio a meno degli SMS.

Se anche tu vorresti mandare SMS e fidelizzare i tuoi clienti, allora non esitare a registrarti direttamente a questo link: http://europsms.com/attivazione , potrai testare la nostra piattaforma grazie ai nostri 120 SMS che ti saranno concessi in via totalmente gratuita dopo esserti registrato!

Oltre 1000 imprenditori di agenzie pubblicitarie, proprietari di discoteche e PR hanno scelto la nostra piattaforma per raggiungere e fidelizzare i loro clienti. Che aspetti? Registrati ora stesso!